Estate Anime 2018: Le serie

Pubblicato da Aaron il

Durante questa stagione Anime ci concentreremo di più sulle nostre traduzioni, per questo abbiamo deciso di fansubbare soltanto 3 serie diverse, di cui 2 in collaborazione con altri fansub. Per questo cercheremo di portare sempre il meglio delle nostre traduzioni, completando cose quasi insignificanti per altri fansub come il typesetting e i cartelli. Il tempo di traduzione è quindi imprecisato e non sappiamo neanche noi quanto impiegheremo a completare una sola opera, resta di fatto che cercheremo di portare le serie più velocemente possibile, per agevolarvi alla visione.

Sichisei no Subaru:

Sichisei no Subaru verrà portato da noi, in simulcast, senza l’ausilio e la collaborazione di altri fansub. La trama sembra molto avvincente, e noi tendiamo a tradurre gli anime che ci piacciono

Sirius the Jaeger:

Sirius the Jaeger verrà portato in simulcast, con la collaborazione del network Legacy. Sperando che questa collaborazione possa metterci in condizione di portare una traduzione quasi perfetta. L’anime è carino, di genere storico e soprannaturale.

Yuragi-sou no Yuuna-san:

Yuragi-sou no Yuuna-san verrà portato in simulcast, con la collaborazione del fansub Zasshubs. L’anime, Harem, Ecchi, verrà tradotto poichè nessun fansub ha cercato di portare questa fantastica opera e quindi, dato che la serie è carina e bella da vedere, la porteremo proprio noi con questa collaborazione.

Completamento opera di traduzione:
3D Kanojo:

L’opera di traduzione di 3D Kanojo verrà completata durante questa stagione estiva. Dato che non abbiamo pressioni di alcun genere porteremo l’anime in alta qualità, a livello di traduzione e a livello visivo.

Categorie: Shunkan News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *